LA NOSTRA STORIA

DAL NONNO PIERO fino ad oggi

La storia della nostra famiglia comincia nel 1842 quando il nonno Piero Bernobich comprò il terreno per l'importo di 113 fiorini e lì fece costruire la presente casa famigliare e portò su la famiglia. Dopo lui, c'erano gli altri nonni di nome Marco, Antonio-Nin, Eugenio-Šenio ed il papà Mario Poletti. La nostra azienda agricola è stata costruita grazie al loro duro lavoro e il modo di saper rinunciare alle cose, e noi stiamo continuando il loro lavoro.

LA NOSTRA FAMIGLIA

La nostra famiglia è per noi la cosa più importante. Ognuno di noi ne contribuisce a seconda della propria età ed il tempo libero che ha in disposizione. Le radici per le abitudini lavorative, nonché l'amore per l'eredità, sono state già poste nell'infanzia e nelle nostre sei generazioni e dureranno per tutta la vita. Il nostro maggior principio è di lavorare per avere una vita decente, non di vivere per poter soltanto lavorare.

Questa è la storia che si sta sviluppando sullo stesso luogo già da 6 generazioni. Nel 1842 il nonno Piero Bernobich comprò da suo suocero Marco Dellamarna un terreno per 113 fiorini e lì fece costruire la casa famigliare e portò su la famiglia. La terra e la frutta, come la vite e l'olivo, diventarono per loro la fonte di richezza e la passione. L'amore per loro era più forte dall'incertezza di vita d'ogni giorno.

Terra Rossa

Il vino ha da sempre fatto parte di noi. Esso racconta la storia e la tradizione che sono lunghe un secolo e mezzo. Nelle nostre cantine viene prodotto il vino arricchito dalla tradizione.

© 2017 - d.istra

Отправка формы…

На сервере произошла ошибка.

Форма получена.

Contattaci

Famiglia Peter Poletti

Markovac 15b,

52463 Višnjan, Hrvatska

+385 52 449 251