TERRA ROSSA

Il vino ha da sempre fatto parte di noi. Esso racconta la storia e tradizione che sono lunghe un secolo e mezzo. Nelle nostre cantine viene prodotto il vino arricchito dalla tradizione e si possono assaggiare le varietà istriane autoctone: la Malvazija (Malvasia), il Teran (Terrano) ed il Muškat Ruža (Moscato Rosa di Parenzo), nonché il Cabernet Sauvignon, il Merlot, il Chardonnay ed olio d'oliva extra vergine.

Questa è la storia che si sta sviluppando sullo stesso luogo già da 6 generazioni. Nel 1842 il nonno Piero Bernobich comprò da suo suocero Marco Dellamarna un terreno per 113 fiorini e lì fece costruire la casa famigliare e portò su la famiglia. La terra e la frutta, come la vite e l'olivo, diventarono per loro la fonte di richezza e la passione. L'amore per loro era più forte dall'incertezza di vita d'ogni giorno.

Terra Rossa

Il vino ha da sempre fatto parte di noi. Esso racconta la storia e la tradizione che sono lunghe un secolo e mezzo. Nelle nostre cantine viene prodotto il vino arricchito dalla tradizione.

© 2017 - d.istra

Отправка формы…

На сервере произошла ошибка.

Форма получена.

Contattaci

Famiglia Peter Poletti

Markovac 15b,

52463 Višnjan, Hrvatska

+385 52 449 251